A.s. Promotion Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di A.s. Promotion Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su A.s. Promotion Srl e molto di più

A.s. Promotion Srl

Contatto A.s. Promotion Srl

Indirizzo e numero di telefono di A.s. Promotion Srl
DenominazioneA.s. Promotion Srl
IndirizzoVIA DELLA GIULIANA 44, 00195, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00195
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su A.s. Promotion Srl
Codice Fiscale0388...
Partita IVA0388...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di A.s. Promotion Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda A.s. Promotion Srl si trova in VIA DELLA GIULIANA 44, 00195, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di A.s. Promotion Srl da qui.

La forma giuridica della società A.s. Promotion Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di A.s. Promotion Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda A.s. Promotion Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di A.s. Promotion Srl, telefono di A.s. Promotion Srl o domicilio fiscale di A.s. Promotion Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di A.s. Promotion Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.