Augello Carmelo di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Augello Carmelo di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Augello Carmelo e molto di più

Augello Carmelo

Contatto Augello Carmelo

Indirizzo e numero di telefono di Augello Carmelo
DenominazioneAugello Carmelo
IndirizzoVIA ARMEA 133, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Augello Carmelo
Codice FiscaleGLLC...
Partita IVA0039...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.22 - Commercio all'ingrosso di fiori e piante

Ubicazione di Augello Carmelo


L'azienda Augello Carmelo si trova in VIA ARMEA 133, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.22) "Commercio all'ingrosso di fiori e piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Augello Carmelo da qui.

La forma giuridica della società Augello Carmelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Augello Carmelo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Augello Carmelo, telefono di Augello Carmelo o domicilio fiscale di Augello Carmelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Augello Carmelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.