Autobologna Srl di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Autobologna Srl di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Autobologna Srl e molto di più

Autobologna Srl

Contatto Autobologna Srl

Indirizzo e numero di telefono di Autobologna Srl
DenominazioneAutobologna Srl
IndirizzoVIA FERRARESE 3, 40128, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40128
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Autobologna Srl
Codice Fiscale0402...
Partita IVA0402...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Autobologna Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Autobologna Srl si trova in VIA FERRARESE 3, 40128, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Autobologna Srl da qui.

La forma giuridica della società Autobologna Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Autobologna Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Autobologna Srl con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Autobologna Srl, telefono di Autobologna Srl o domicilio fiscale di Autobologna Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Autobologna Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.