Aversa Luigi di Montechiarugolo
Tutta la Informazione Gratis di Aversa Luigi di Montechiarugolo (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Aversa Luigi e molto di più

Aversa Luigi

Contatto Aversa Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Aversa Luigi
DenominazioneAversa Luigi
IndirizzoVIA GIACOMO FERRARI 6/A, 43022, Montechiarugolo, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontechiarugolo
CAP43022
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Aversa Luigi
Codice FiscaleVRSL...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.91 - Lavaggio autoveicoli

Ubicazione di Aversa Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Aversa Luigi si trova in VIA GIACOMO FERRARI 6/A, 43022, Montechiarugolo, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.91) "Lavaggio autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Aversa Luigi da qui.

La forma giuridica della società Aversa Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Aversa Luigi con sede in Montechiarugolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Aversa Luigi, telefono di Aversa Luigi o domicilio fiscale di Aversa Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Aversa Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.