Bacher Marisa di Scopa
Tutta la Informazione Gratis di Bacher Marisa di Scopa (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bacher Marisa e molto di più

Bacher Marisa

Contatto Bacher Marisa

Indirizzo e numero di telefono di Bacher Marisa
DenominazioneBacher Marisa
IndirizzoVIA PONTE RAMELLO 10, 13027, Scopa, Vercelli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScopa
CAP13027
ProvinciaVercelli
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Bacher Marisa
Codice FiscaleBCHM...
Partita IVA0272...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Bacher Marisa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bacher Marisa si trova in VIA PONTE RAMELLO 10, 13027, Scopa, Vercelli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Bacher Marisa da qui.

La forma giuridica della società Bacher Marisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bacher Marisa con sede in Scopa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bacher Marisa, telefono di Bacher Marisa o domicilio fiscale di Bacher Marisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bacher Marisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.