Bado Luca di Codevigo
Tutta la Informazione Gratis di Bado Luca di Codevigo (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bado Luca e molto di più

Bado Luca

Contatto Bado Luca

Indirizzo e numero di telefono di Bado Luca
DenominazioneBado Luca
IndirizzoVIA COTTOLARE 10, 35020, Codevigo, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCodevigo
CAP35020
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Bado Luca
Codice FiscaleBDAL...
Partita IVA0479...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.11.01 - Agenti e rappresentanti di materie prime agricole

Ubicazione di Bado Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bado Luca si trova in VIA COTTOLARE 10, 35020, Codevigo, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.11.01) "Agenti e rappresentanti di materie prime agricole". È possibile accedere alla scheda azienda di Bado Luca da qui.

La forma giuridica della società Bado Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bado Luca con sede in Codevigo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bado Luca, telefono di Bado Luca o domicilio fiscale di Bado Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bado Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.