Bagante Maila di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Bagante Maila di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bagante Maila e molto di più

Bagante Maila

Contatto Bagante Maila

Indirizzo e numero di telefono di Bagante Maila
Telefono0463...
DenominazioneBagante Maila
IndirizzoVIA CAMPO CARLO MAGNO 3, 38025, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCARCIATO
CAP38025
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Bagante Maila
Codice FiscaleBGNM...
Partita IVA0516...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività55.1 - Alberghi e strutture simili

Ubicazione di Bagante Maila


L'azienda Bagante Maila si trova in VIA CAMPO CARLO MAGNO 3, 38025, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (55.1) "Alberghi e strutture simili". È possibile accedere alla scheda azienda di Bagante Maila da qui.

La forma giuridica della società Bagante Maila è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bagante Maila con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bagante Maila, telefono di Bagante Maila o domicilio fiscale di Bagante Maila. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bagante Maila, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.