Baldi Mara di Cupramontana
Tutta la Informazione Gratis di Baldi Mara di Cupramontana (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Baldi Mara e molto di più

Baldi Mara

Contatto Baldi Mara

Indirizzo e numero di telefono di Baldi Mara
DenominazioneBaldi Mara
IndirizzoVIA BADIA COLLI 20/A, 60034, Cupramontana, Ancona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCupramontana
CAP60034
ProvinciaAncona
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Baldi Mara
Codice FiscaleBLDM...
Partita IVA0272...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Baldi Mara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Baldi Mara si trova in VIA BADIA COLLI 20/A, 60034, Cupramontana, Ancona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Baldi Mara da qui.

La forma giuridica della società Baldi Mara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Baldi Mara con sede in Cupramontana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Baldi Mara, telefono di Baldi Mara o domicilio fiscale di Baldi Mara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Baldi Mara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.