Balocco Cristina di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Balocco Cristina di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Balocco Cristina e molto di più

Balocco Cristina

Contatto Balocco Cristina

Indirizzo e numero di telefono di Balocco Cristina
DenominazioneBalocco Cristina
IndirizzoVIA MICHELANGELO BUONARROTI 33, 10079, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10079
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Balocco Cristina
Codice FiscaleBLCC...
Partita IVA1104...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.09 - Mediatori in prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Balocco Cristina


L'azienda Balocco Cristina si trova in VIA MICHELANGELO BUONARROTI 33, 10079, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.09) "Mediatori in prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Balocco Cristina da qui.

La forma giuridica della società Balocco Cristina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Balocco Cristina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Balocco Cristina, telefono di Balocco Cristina o domicilio fiscale di Balocco Cristina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Balocco Cristina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.