Bar Bianco Srl di Palmanova
Tutta la Informazione Gratis di Bar Bianco Srl di Palmanova (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bar Bianco Srl e molto di più

Bar Bianco Srl

Contatto Bar Bianco Srl

Indirizzo e numero di telefono di Bar Bianco Srl
DenominazioneBar Bianco Srl
IndirizzoBORGO AQUILEIA 3/F, 33057, Palmanova, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalmanova
CAP33057
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Bar Bianco Srl
Codice Fiscale0248...
Partita IVA0248...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Bar Bianco Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bar Bianco Srl si trova in BORGO AQUILEIA 3/F, 33057, Palmanova, Udine. È possibile accedere alla scheda azienda di Bar Bianco Srl da qui.

La forma giuridica della società Bar Bianco Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Bar Bianco Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bar Bianco Srl con sede in Palmanova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bar Bianco Srl, telefono di Bar Bianco Srl o domicilio fiscale di Bar Bianco Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bar Bianco Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.