Bar Vintage Srl di Bari
Tutta la Informazione Gratis di Bar Vintage Srl di Bari (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bar Vintage Srl e molto di più

Bar Vintage Srl

Contatto Bar Vintage Srl

Indirizzo e numero di telefono di Bar Vintage Srl
DenominazioneBar Vintage Srl
IndirizzoVIA NAPOLEONE COLAJANNI 2, 70125, Bari, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBari
CAP70125
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Bar Vintage Srl
Codice Fiscale0812...
Partita IVA0812...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Bar Vintage Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bar Vintage Srl si trova in VIA NAPOLEONE COLAJANNI 2, 70125, Bari, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Bar Vintage Srl da qui.

La forma giuridica della società Bar Vintage Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Bar Vintage Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bar Vintage Srl con sede in Bari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bar Vintage Srl, telefono di Bar Vintage Srl o domicilio fiscale di Bar Vintage Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bar Vintage Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.