Bara Mohamadi di Lecco
Tutta la Informazione Gratis di Bara Mohamadi di Lecco (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bara Mohamadi e molto di più

Bara Mohamadi

Contatto Bara Mohamadi

Indirizzo e numero di telefono di Bara Mohamadi
DenominazioneBara Mohamadi
IndirizzoVIA SANTA CATERINA 17 INT 6, 23888, Lecco
Veddi Mappa Come arrivare
CAP23888
ProvinciaLecco
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Bara Mohamadi
Codice FiscaleBRAM...
Partita IVA0397...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.

Ubicazione di Bara Mohamadi


L'azienda Bara Mohamadi si trova in VIA SANTA CATERINA 17 INT 6, 23888, Lecco. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.99) "Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Bara Mohamadi da qui.

La forma giuridica della società Bara Mohamadi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bara Mohamadi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bara Mohamadi, telefono di Bara Mohamadi o domicilio fiscale di Bara Mohamadi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bara Mohamadi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.