Barbagli Fabio di Arezzo
Tutta la Informazione Gratis di Barbagli Fabio di Arezzo (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbagli Fabio e molto di più

Barbagli Fabio

Contatto Barbagli Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Barbagli Fabio
DenominazioneBarbagli Fabio
IndirizzoVIA MARGARITONE 20, 52100, Arezzo, Arezzo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàArezzo
CAP52100
ProvinciaArezzo
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Barbagli Fabio
Codice FiscaleBRBF...
Partita IVA0145...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13.3 - Coltivazione di barbabietola da zucchero

Ubicazione di Barbagli Fabio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barbagli Fabio si trova in VIA MARGARITONE 20, 52100, Arezzo, Arezzo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13.3) "Coltivazione di barbabietola da zucchero". È possibile accedere alla scheda azienda di Barbagli Fabio da qui.

La forma giuridica della società Barbagli Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbagli Fabio con sede in Arezzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbagli Fabio, telefono di Barbagli Fabio o domicilio fiscale di Barbagli Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbagli Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.