Barbanti Marco di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Barbanti Marco di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbanti Marco e molto di più

Barbanti Marco

Contatto Barbanti Marco

Indirizzo e numero di telefono di Barbanti Marco
DenominazioneBarbanti Marco
IndirizzoVIA TRINITA' 1, 47854, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CAP47854
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Barbanti Marco
Codice FiscaleBRBM...
Partita IVA0445...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi

Ubicazione di Barbanti Marco


L'azienda Barbanti Marco si trova in VIA TRINITA' 1, 47854, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Barbanti Marco da qui.

La forma giuridica della società Barbanti Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbanti Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbanti Marco, telefono di Barbanti Marco o domicilio fiscale di Barbanti Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbanti Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.