Barbara Marzano di Alice Castello
Tutta la Informazione Gratis di Barbara Marzano di Alice Castello (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbara Marzano e molto di più

Barbara Marzano

Contatto Barbara Marzano

Indirizzo e numero di telefono di Barbara Marzano
DenominazioneBarbara Marzano
IndirizzoVIA COSSANO 16, 13040, Alice Castello, Vercelli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlice Castello
CAP13040
ProvinciaVercelli
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Barbara Marzano
Codice FiscaleMRZB...
Partita IVA0278...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.29.1 - Mense

Ubicazione di Barbara Marzano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barbara Marzano si trova in VIA COSSANO 16, 13040, Alice Castello, Vercelli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.29.1) "Mense". È possibile accedere alla scheda azienda di Barbara Marzano da qui.

La forma giuridica della società Barbara Marzano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbara Marzano con sede in Alice Castello provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbara Marzano, telefono di Barbara Marzano o domicilio fiscale di Barbara Marzano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbara Marzano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.