Barbarisi Gemma di Santa Maria A Vico
Tutta la Informazione Gratis di Barbarisi Gemma di Santa Maria A Vico (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbarisi Gemma e molto di più

Barbarisi Gemma

Contatto Barbarisi Gemma

Indirizzo e numero di telefono di Barbarisi Gemma
DenominazioneBarbarisi Gemma
IndirizzoPIAZZA ARAGONA 18, 81028, Santa Maria A Vico, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria A Vico
CAP81028
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Barbarisi Gemma
Codice FiscaleBRBG...
Partita IVA0465...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Barbarisi Gemma

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barbarisi Gemma si trova in PIAZZA ARAGONA 18, 81028, Santa Maria A Vico, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Barbarisi Gemma da qui.

La forma giuridica della società Barbarisi Gemma è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbarisi Gemma con sede in Santa Maria A Vico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbarisi Gemma, telefono di Barbarisi Gemma o domicilio fiscale di Barbarisi Gemma. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbarisi Gemma, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.