Barbera Salvatore di Marsala
Tutta la Informazione Gratis di Barbera Salvatore di Marsala (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbera Salvatore e molto di più

Barbera Salvatore

Contatto Barbera Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Barbera Salvatore
DenominazioneBarbera Salvatore
IndirizzoCONTRADA AMABILINA 310, 91025, Marsala, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarsala
CAP91025
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Barbera Salvatore
Codice FiscaleBRBS...
Partita IVA0281...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Barbera Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barbera Salvatore si trova in CONTRADA AMABILINA 310, 91025, Marsala, Trapani. È possibile accedere alla scheda azienda di Barbera Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Barbera Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbera Salvatore con sede in Marsala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbera Salvatore, telefono di Barbera Salvatore o domicilio fiscale di Barbera Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbera Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.