Barbero Marco di Gravere
Tutta la Informazione Gratis di Barbero Marco di Gravere (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbero Marco e molto di più

Barbero Marco

Contatto Barbero Marco

Indirizzo e numero di telefono di Barbero Marco
DenominazioneBarbero Marco
IndirizzoVIA SAN TOMMASO 12, 10050, Gravere, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGravere
FrazioneARMONA
CAP10050
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Barbero Marco
Codice FiscaleBRBM...
Partita IVA0940...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17 - Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Barbero Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barbero Marco si trova in VIA SAN TOMMASO 12, 10050, Gravere, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17) "Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Barbero Marco da qui.

La forma giuridica della società Barbero Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbero Marco con sede in Gravere provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbero Marco, telefono di Barbero Marco o domicilio fiscale di Barbero Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbero Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.