Barbieri Angelo di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Barbieri Angelo di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbieri Angelo e molto di più

Barbieri Angelo

Contatto Barbieri Angelo

Indirizzo e numero di telefono di Barbieri Angelo
DenominazioneBarbieri Angelo
IndirizzoSTRADA PROVINCIALE DI MULAZZANO 73, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMULAZZANO
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Barbieri Angelo
Codice FiscaleBRBN...
Partita IVA0268...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.

Ubicazione di Barbieri Angelo


L'azienda Barbieri Angelo si trova in STRADA PROVINCIALE DI MULAZZANO 73, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Barbieri Angelo da qui.

La forma giuridica della società Barbieri Angelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbieri Angelo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbieri Angelo, telefono di Barbieri Angelo o domicilio fiscale di Barbieri Angelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbieri Angelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.