Barbieri Flavio di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Barbieri Flavio di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbieri Flavio e molto di più

Barbieri Flavio

Contatto Barbieri Flavio

Indirizzo e numero di telefono di Barbieri Flavio
Telefono0444...
DenominazioneBarbieri Flavio
IndirizzoVIA MEZZANA 11, 36048, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36048
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Barbieri Flavio
Codice FiscaleBRBF...
Partita IVA0263...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Barbieri Flavio


L'azienda Barbieri Flavio si trova in VIA MEZZANA 11, 36048, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Barbieri Flavio da qui.

La forma giuridica della società Barbieri Flavio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbieri Flavio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbieri Flavio, telefono di Barbieri Flavio o domicilio fiscale di Barbieri Flavio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbieri Flavio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.