Barbieri Srls di Rosarno
Tutta la Informazione Gratis di Barbieri Srls di Rosarno (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbieri Srls e molto di più

Barbieri Srls

Contatto Barbieri Srls

Indirizzo e numero di telefono di Barbieri Srls
DenominazioneBarbieri Srls
IndirizzoVIA TINTORETTO 6, 89025, Rosarno, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRosarno
CAP89025
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Barbieri Srls
Codice Fiscale0325...
Partita IVA0325...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Barbieri Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barbieri Srls si trova in VIA TINTORETTO 6, 89025, Rosarno, Reggio Di Calabria. È possibile accedere alla scheda azienda di Barbieri Srls da qui.

La forma giuridica della società Barbieri Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Barbieri Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbieri Srls con sede in Rosarno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbieri Srls, telefono di Barbieri Srls o domicilio fiscale di Barbieri Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbieri Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.