Barbu Alin Georgian di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Barbu Alin Georgian di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barbu Alin Georgian e molto di più

Barbu Alin Georgian

Contatto Barbu Alin Georgian

Indirizzo e numero di telefono di Barbu Alin Georgian
DenominazioneBarbu Alin Georgian
IndirizzoVIA CASSIO PARMENSE 20, 43123, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43123
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Barbu Alin Georgian
Codice FiscaleBRBL...
Partita IVA0305...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Barbu Alin Georgian

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barbu Alin Georgian si trova in VIA CASSIO PARMENSE 20, 43123, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Barbu Alin Georgian da qui.

La forma giuridica della società Barbu Alin Georgian è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barbu Alin Georgian con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barbu Alin Georgian, telefono di Barbu Alin Georgian o domicilio fiscale di Barbu Alin Georgian. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barbu Alin Georgian, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.