Baron Luca di Amaro
Tutta la Informazione Gratis di Baron Luca di Amaro (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Baron Luca e molto di più

Baron Luca

Contatto Baron Luca

Indirizzo e numero di telefono di Baron Luca
DenominazioneBaron Luca
IndirizzoVIA SAN VALENTINO 3/A, 33020, Amaro, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAmaro
CAP33020
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Baron Luca
Codice FiscaleBRNL...
Partita IVA0261...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Baron Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Baron Luca si trova in VIA SAN VALENTINO 3/A, 33020, Amaro, Udine. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Baron Luca da qui.

La forma giuridica della società Baron Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Baron Luca con sede in Amaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Baron Luca, telefono di Baron Luca o domicilio fiscale di Baron Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Baron Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.