Barozzi Fabrizio di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Barozzi Fabrizio di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barozzi Fabrizio e molto di più

Barozzi Fabrizio

Contatto Barozzi Fabrizio

Indirizzo e numero di telefono di Barozzi Fabrizio
Telefono0524...
DenominazioneBarozzi Fabrizio
IndirizzoVIA AVALLI 36, 43016, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43016
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Barozzi Fabrizio
Codice FiscaleBRZF...
Partita IVA0173...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.1 - Riparazioni meccaniche di autoveicoli
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Barozzi Fabrizio


L'azienda Barozzi Fabrizio si trova in VIA AVALLI 36, 43016, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.1) "Riparazioni meccaniche di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Barozzi Fabrizio da qui.

La forma giuridica della società Barozzi Fabrizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barozzi Fabrizio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barozzi Fabrizio, telefono di Barozzi Fabrizio o domicilio fiscale di Barozzi Fabrizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barozzi Fabrizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.