Barozzi Riccardo di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Barozzi Riccardo di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barozzi Riccardo e molto di più

Barozzi Riccardo

Contatto Barozzi Riccardo

Indirizzo e numero di telefono di Barozzi Riccardo
DenominazioneBarozzi Riccardo
IndirizzoVIA UMBERTO MONTI 4, 42035, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42035
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Barozzi Riccardo
Codice FiscaleBRZR...
Partita IVA0181...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Barozzi Riccardo


L'azienda Barozzi Riccardo si trova in VIA UMBERTO MONTI 4, 42035, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Barozzi Riccardo da qui.

La forma giuridica della società Barozzi Riccardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barozzi Riccardo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barozzi Riccardo, telefono di Barozzi Riccardo o domicilio fiscale di Barozzi Riccardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barozzi Riccardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.