Barra Mariagrazia di Frattamaggiore
Tutta la Informazione Gratis di Barra Mariagrazia di Frattamaggiore (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barra Mariagrazia e molto di più

Barra Mariagrazia

Contatto Barra Mariagrazia

Indirizzo e numero di telefono di Barra Mariagrazia
DenominazioneBarra Mariagrazia
IndirizzoVIA FIRENZE 39, 80027, Frattamaggiore, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrattamaggiore
CAP80027
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Barra Mariagrazia
Codice FiscaleBRRM...
Partita IVA0703...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Barra Mariagrazia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Barra Mariagrazia si trova in VIA FIRENZE 39, 80027, Frattamaggiore, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Barra Mariagrazia da qui.

La forma giuridica della società Barra Mariagrazia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barra Mariagrazia con sede in Frattamaggiore provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barra Mariagrazia, telefono di Barra Mariagrazia o domicilio fiscale di Barra Mariagrazia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barra Mariagrazia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.