Bartolotta Filippo di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Bartolotta Filippo di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bartolotta Filippo e molto di più

Bartolotta Filippo

Contatto Bartolotta Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Bartolotta Filippo
DenominazioneBartolotta Filippo
IndirizzoVIA ANTONINO MONGITORE 15, 90134, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90134
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Bartolotta Filippo
Codice FiscaleBRTF...
Partita IVA0610...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Bartolotta Filippo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bartolotta Filippo si trova in VIA ANTONINO MONGITORE 15, 90134, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Bartolotta Filippo da qui.

La forma giuridica della società Bartolotta Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bartolotta Filippo con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bartolotta Filippo, telefono di Bartolotta Filippo o domicilio fiscale di Bartolotta Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bartolotta Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.