Basra Mukhtar Ahmed di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Basra Mukhtar Ahmed di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Basra Mukhtar Ahmed e molto di più

Basra Mukhtar Ahmed

Contatto Basra Mukhtar Ahmed

Indirizzo e numero di telefono di Basra Mukhtar Ahmed
DenominazioneBasra Mukhtar Ahmed
IndirizzoVICO DEI MAIORANI 29, 80138, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80138
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Basra Mukhtar Ahmed
Codice FiscaleBSRM...
Partita IVA0832...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Basra Mukhtar Ahmed

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Basra Mukhtar Ahmed si trova in VICO DEI MAIORANI 29, 80138, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Basra Mukhtar Ahmed da qui.

La forma giuridica della società Basra Mukhtar Ahmed è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Basra Mukhtar Ahmed con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Basra Mukhtar Ahmed, telefono di Basra Mukhtar Ahmed o domicilio fiscale di Basra Mukhtar Ahmed. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Basra Mukhtar Ahmed, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.