Basta Alexandro di Marcheno
Tutta la Informazione di Basta Alexandro di Marcheno (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Basta Alexandro e molto di più

Basta Alexandro

Contatto Basta Alexandro

DenominazioneBasta Alexandro
Codice FiscaleBSTL...
Partita IVA0423...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11.02 - Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari
IndirizzoVIA MADONNINA, 31, 25060, Marcheno, Brescia Come arrivare
CittàMarcheno
CAP25060
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Basta Alexandro si trova in VIA MADONNINA, 31, 25060, Marcheno, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.02) "Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari". Il report aggiornato è stato emesso il 11/01/2021. È possibile accedere alla scheda azienda di Basta Alexandro da qui.

La forma giuridica della società Basta Alexandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Basta Alexandro con sede in Marcheno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Basta Alexandro, telefono di Basta Alexandro o domicilio fiscale di Basta Alexandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Basta Alexandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.