Basyouny Mohamed Sara di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Basyouny Mohamed Sara di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Basyouny Mohamed Sara e molto di più

Basyouny Mohamed Sara

Contatto Basyouny Mohamed Sara

Indirizzo e numero di telefono di Basyouny Mohamed Sara
DenominazioneBasyouny Mohamed Sara
IndirizzoVIA ANTIFILO 27, 00124, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00124
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Basyouny Mohamed Sara
Codice FiscaleBSYS...
Partita IVA1597...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Basyouny Mohamed Sara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Basyouny Mohamed Sara si trova in VIA ANTIFILO 27, 00124, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Basyouny Mohamed Sara da qui.

La forma giuridica della società Basyouny Mohamed Sara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Basyouny Mohamed Sara con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Basyouny Mohamed Sara, telefono di Basyouny Mohamed Sara o domicilio fiscale di Basyouny Mohamed Sara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Basyouny Mohamed Sara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.