Bat Hay Marketing Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Bat Hay Marketing Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bat Hay Marketing Srl e molto di più

Bat Hay Marketing Srl

Contatto Bat Hay Marketing Srl

Indirizzo e numero di telefono di Bat Hay Marketing Srl
DenominazioneBat Hay Marketing Srl
IndirizzoVIA GUIDO D'AREZZO 5, 00198, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00198
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Bat Hay Marketing Srl
Codice Fiscale1466...
Partita IVA1466...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Bat Hay Marketing Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bat Hay Marketing Srl si trova in VIA GUIDO D'AREZZO 5, 00198, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Bat Hay Marketing Srl da qui.

La forma giuridica della società Bat Hay Marketing Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Bat Hay Marketing Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bat Hay Marketing Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bat Hay Marketing Srl, telefono di Bat Hay Marketing Srl o domicilio fiscale di Bat Hay Marketing Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bat Hay Marketing Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.