Batoni Claudia di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Batoni Claudia di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Batoni Claudia e molto di più

Batoni Claudia

Contatto Batoni Claudia

Indirizzo e numero di telefono di Batoni Claudia
DenominazioneBatoni Claudia
IndirizzoVIA LAZIO 11, 56035, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePERIGNANO
CAP56035
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Batoni Claudia
Codice FiscaleBTNC...
Partita IVA0180...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività70.21 - Pubbliche relazioni e comunicazione
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Batoni Claudia


L'azienda Batoni Claudia si trova in VIA LAZIO 11, 56035, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.21) "Pubbliche relazioni e comunicazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Batoni Claudia da qui.

La forma giuridica della società Batoni Claudia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Batoni Claudia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Batoni Claudia, telefono di Batoni Claudia o domicilio fiscale di Batoni Claudia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Batoni Claudia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.