Bazzoli Sandro di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Bazzoli Sandro di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bazzoli Sandro e molto di più

Bazzoli Sandro

Contatto Bazzoli Sandro

Indirizzo e numero di telefono di Bazzoli Sandro
DenominazioneBazzoli Sandro
IndirizzoVIA MARGEN 4, 38087, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38087
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Bazzoli Sandro
Codice FiscaleBZZS...
Partita IVA0177...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.23 - Riparazione di calzature e articoli da viaggio

Ubicazione di Bazzoli Sandro


L'azienda Bazzoli Sandro si trova in VIA MARGEN 4, 38087, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.23) "Riparazione di calzature e articoli da viaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Bazzoli Sandro da qui.

La forma giuridica della società Bazzoli Sandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bazzoli Sandro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bazzoli Sandro, telefono di Bazzoli Sandro o domicilio fiscale di Bazzoli Sandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bazzoli Sandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.