Beauty School Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Beauty School Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Beauty School Srl e molto di più

Beauty School Srl

Contatto Beauty School Srl

Indirizzo e numero di telefono di Beauty School Srl
DenominazioneBeauty School Srl
IndirizzoVIA MAURO MACCHI 8, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Beauty School Srl
Codice Fiscale0548...
Partita IVA0548...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Beauty School Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Beauty School Srl si trova in VIA MAURO MACCHI 8, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Beauty School Srl da qui.

La forma giuridica della società Beauty School Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Beauty School Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Beauty School Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Beauty School Srl, telefono di Beauty School Srl o domicilio fiscale di Beauty School Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Beauty School Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.