Bedetti Matteo di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Bedetti Matteo di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bedetti Matteo e molto di più

Bedetti Matteo

Contatto Bedetti Matteo

Indirizzo e numero di telefono di Bedetti Matteo
DenominazioneBedetti Matteo
IndirizzoVIA SAN MARCO 465, 47854, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CAP47854
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bedetti Matteo
Codice FiscaleBDTM...
Partita IVA0428...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.12 - Preparazione del cantiere edile
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Bedetti Matteo


L'azienda Bedetti Matteo si trova in VIA SAN MARCO 465, 47854, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.12) "Preparazione del cantiere edile". È possibile accedere alla scheda azienda di Bedetti Matteo da qui.

La forma giuridica della società Bedetti Matteo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bedetti Matteo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bedetti Matteo, telefono di Bedetti Matteo o domicilio fiscale di Bedetti Matteo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bedetti Matteo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.