Begum Maleka di Rieti
Tutta la Informazione Gratis di Begum Maleka di Rieti (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Begum Maleka e molto di più

Begum Maleka

Contatto Begum Maleka

Indirizzo e numero di telefono di Begum Maleka
DenominazioneBegum Maleka
IndirizzoVIALE ALBERTO FASSINI 24, 02100, Rieti, Rieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRieti
CAP02100
ProvinciaRieti
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Begum Maleka
Codice FiscaleBGMM...
Partita IVA0103...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.8 - Commercio al dettaglio ambulante

Ubicazione di Begum Maleka

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Begum Maleka si trova in VIALE ALBERTO FASSINI 24, 02100, Rieti, Rieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.8) "Commercio al dettaglio ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Begum Maleka da qui.

La forma giuridica della società Begum Maleka è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Begum Maleka con sede in Rieti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Begum Maleka, telefono di Begum Maleka o domicilio fiscale di Begum Maleka. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Begum Maleka, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.