Belfiore Margherita di Otranto
Tutta la Informazione Gratis di Belfiore Margherita di Otranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Belfiore Margherita e molto di più

Belfiore Margherita

Contatto Belfiore Margherita

Indirizzo e numero di telefono di Belfiore Margherita
DenominazioneBelfiore Margherita
IndirizzoVIA LITORANEA OTRANTO SNC, 73028, Otranto, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOtranto
CAP73028
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Belfiore Margherita
Codice FiscaleBLFM...
Partita IVA0178...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Belfiore Margherita

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Belfiore Margherita si trova in VIA LITORANEA OTRANTO SNC, 73028, Otranto, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Belfiore Margherita da qui.

La forma giuridica della società Belfiore Margherita è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Belfiore Margherita con sede in Otranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Belfiore Margherita, telefono di Belfiore Margherita o domicilio fiscale di Belfiore Margherita. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Belfiore Margherita, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.