Benazzi Claudio di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Benazzi Claudio di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Benazzi Claudio e molto di più

Benazzi Claudio

Contatto Benazzi Claudio

Indirizzo e numero di telefono di Benazzi Claudio
DenominazioneBenazzi Claudio
IndirizzoVIA ARTURO TOSCANINI 1, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Benazzi Claudio
Codice FiscaleBNZC...
Partita IVA1114...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Benazzi Claudio


L'azienda Benazzi Claudio si trova in VIA ARTURO TOSCANINI 1, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Benazzi Claudio da qui.

La forma giuridica della società Benazzi Claudio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Benazzi Claudio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Benazzi Claudio, telefono di Benazzi Claudio o domicilio fiscale di Benazzi Claudio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Benazzi Claudio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.