Benelli Antonio di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Benelli Antonio di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Benelli Antonio e molto di più

Benelli Antonio

Contatto Benelli Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Benelli Antonio
Telefono0558...
DenominazioneBenelli Antonio
IndirizzoVIA MONSANTO 9, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Benelli Antonio
Codice FiscaleBNLN...
Partita IVA0216...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti

Ubicazione di Benelli Antonio


L'azienda Benelli Antonio si trova in VIA MONSANTO 9, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Benelli Antonio da qui.

La forma giuridica della società Benelli Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Benelli Antonio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Benelli Antonio, telefono di Benelli Antonio o domicilio fiscale di Benelli Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Benelli Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.