Benvenuto Gianfranco di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Benvenuto Gianfranco di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Benvenuto Gianfranco e molto di più

Benvenuto Gianfranco

Contatto Benvenuto Gianfranco

Indirizzo e numero di telefono di Benvenuto Gianfranco
DenominazioneBenvenuto Gianfranco
IndirizzoVIA COSTANTINO MORTATI 52, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Benvenuto Gianfranco
Codice FiscaleBNVG...
Partita IVA0138...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.23 - Coltivazione di agrumi

Ubicazione di Benvenuto Gianfranco


L'azienda Benvenuto Gianfranco si trova in VIA COSTANTINO MORTATI 52, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.23) "Coltivazione di agrumi". È possibile accedere alla scheda azienda di Benvenuto Gianfranco da qui.

La forma giuridica della società Benvenuto Gianfranco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Benvenuto Gianfranco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Benvenuto Gianfranco, telefono di Benvenuto Gianfranco o domicilio fiscale di Benvenuto Gianfranco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Benvenuto Gianfranco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.