Bernardi Elena di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Bernardi Elena di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bernardi Elena e molto di più

Bernardi Elena

Contatto Bernardi Elena

Indirizzo e numero di telefono di Bernardi Elena
DenominazioneBernardi Elena
IndirizzoVIA SERRA 59, 47854, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CAP47854
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bernardi Elena
Codice FiscaleBRNL...
Partita IVA0400...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.3 - Commercio al dettaglio di biancheria personale, maglieria, camicie
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Bernardi Elena


L'azienda Bernardi Elena si trova in VIA SERRA 59, 47854, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.3) "Commercio al dettaglio di biancheria personale, maglieria, camicie". È possibile accedere alla scheda azienda di Bernardi Elena da qui.

La forma giuridica della società Bernardi Elena è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bernardi Elena con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bernardi Elena, telefono di Bernardi Elena o domicilio fiscale di Bernardi Elena. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bernardi Elena, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.