Bertelli Paolo di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Bertelli Paolo di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bertelli Paolo e molto di più

Bertelli Paolo

Contatto Bertelli Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Bertelli Paolo
Telefono0558...
DenominazioneBertelli Paolo
IndirizzoPIAZZA DELLA REPUBBLICA 18, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Bertelli Paolo
Codice FiscaleBRTP...
Partita IVA0566...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti

Ubicazione di Bertelli Paolo


L'azienda Bertelli Paolo si trova in PIAZZA DELLA REPUBBLICA 18, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Bertelli Paolo da qui.

La forma giuridica della società Bertelli Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bertelli Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bertelli Paolo, telefono di Bertelli Paolo o domicilio fiscale di Bertelli Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bertelli Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.