Betting 2000 Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Betting 2000 Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Betting 2000 Srl e molto di più

Betting 2000 Srl

Contatto Betting 2000 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Betting 2000 Srl
DenominazioneBetting 2000 Srl
IndirizzoVIA MERGELLINA 205, 80122, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80122
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Betting 2000 Srl
Codice Fiscale0620...
Partita IVA0620...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Betting 2000 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Betting 2000 Srl si trova in VIA MERGELLINA 205, 80122, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Betting 2000 Srl da qui.

La forma giuridica della società Betting 2000 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Betting 2000 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Betting 2000 Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Betting 2000 Srl, telefono di Betting 2000 Srl o domicilio fiscale di Betting 2000 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Betting 2000 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.