Biagini Andrea di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Biagini Andrea di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Biagini Andrea e molto di più

Biagini Andrea

Contatto Biagini Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Biagini Andrea
DenominazioneBiagini Andrea
IndirizzoSTRADA DELLA CHIARA 3, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Biagini Andrea
Codice FiscaleBGNN...
Partita IVA0601...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività23.41 - Fabbricazione di prodotti in ceramica per usi domestici e ornamentali

Ubicazione di Biagini Andrea


L'azienda Biagini Andrea si trova in STRADA DELLA CHIARA 3, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (23.41) "Fabbricazione di prodotti in ceramica per usi domestici e ornamentali". È possibile accedere alla scheda azienda di Biagini Andrea da qui.

La forma giuridica della società Biagini Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Biagini Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Biagini Andrea, telefono di Biagini Andrea o domicilio fiscale di Biagini Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Biagini Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.