Bianchini Stefano di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Bianchini Stefano di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bianchini Stefano e molto di più

Bianchini Stefano

Contatto Bianchini Stefano

Indirizzo e numero di telefono di Bianchini Stefano
DenominazioneBianchini Stefano
IndirizzoVIA LUIGI EINAUDI 16, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bianchini Stefano
Codice FiscaleBNCS...
Partita IVA0283...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività03.12 - Pesca in acque dolci

Ubicazione di Bianchini Stefano


L'azienda Bianchini Stefano si trova in VIA LUIGI EINAUDI 16, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (03.12) "Pesca in acque dolci". È possibile accedere alla scheda azienda di Bianchini Stefano da qui.

La forma giuridica della società Bianchini Stefano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bianchini Stefano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bianchini Stefano, telefono di Bianchini Stefano o domicilio fiscale di Bianchini Stefano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bianchini Stefano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.