Bianco Laura di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Bianco Laura di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bianco Laura e molto di più

Bianco Laura

Contatto Bianco Laura

Indirizzo e numero di telefono di Bianco Laura
DenominazioneBianco Laura
IndirizzoSTRADA GOLF 59, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Bianco Laura
Codice FiscaleBNCL...
Partita IVA0133...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18 - Intermediari del commercio specializzato in altri prodotti

Ubicazione di Bianco Laura


L'azienda Bianco Laura si trova in STRADA GOLF 59, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18) "Intermediari del commercio specializzato in altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Bianco Laura da qui.

La forma giuridica della società Bianco Laura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bianco Laura con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bianco Laura, telefono di Bianco Laura o domicilio fiscale di Bianco Laura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bianco Laura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.