Bianco Michelina di Mercenasco
Tutta la Informazione di Bianco Michelina di Mercenasco (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bianco Michelina e molto di più

Bianco Michelina

Contatto Bianco Michelina

DenominazioneBianco Michelina
Codice FiscaleBNCM...
Partita IVA0087...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande
IndirizzoVIA NAZIONALE, 43, 10010, Mercenasco, Torino Come arrivare
CittàMercenasco
CAP10010
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Bianco Michelina si trova in VIA NAZIONALE, 43, 10010, Mercenasco, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande". Il report aggiornato è stato emesso il 08/06/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Bianco Michelina da qui.

La forma giuridica della società Bianco Michelina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 15€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bianco Michelina con sede in Mercenasco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bianco Michelina, telefono di Bianco Michelina o domicilio fiscale di Bianco Michelina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bianco Michelina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.