Biancolino Luca di Bergamo
Tutta la Informazione Gratis di Biancolino Luca di Bergamo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Biancolino Luca e molto di più

Biancolino Luca

Contatto Biancolino Luca

Indirizzo e numero di telefono di Biancolino Luca
DenominazioneBiancolino Luca
IndirizzoVIA GAETANO DONIZETTI 9, 24060, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CAP24060
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Biancolino Luca
Codice FiscaleBNCL...
Partita IVA0444...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.31 - Attività di mediazione immobiliare

Ubicazione di Biancolino Luca


L'azienda Biancolino Luca si trova in VIA GAETANO DONIZETTI 9, 24060, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.31) "Attività di mediazione immobiliare". È possibile accedere alla scheda azienda di Biancolino Luca da qui.

La forma giuridica della società Biancolino Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Biancolino Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Biancolino Luca, telefono di Biancolino Luca o domicilio fiscale di Biancolino Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Biancolino Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.