Bicocca Food Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Bicocca Food Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bicocca Food Srl e molto di più

Bicocca Food Srl

Contatto Bicocca Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Bicocca Food Srl
DenominazioneBicocca Food Srl
IndirizzoPIAZZA TRIVULZIANA 6, 20126, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20126
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Bicocca Food Srl
Codice Fiscale0873...
Partita IVA0873...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Bicocca Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bicocca Food Srl si trova in PIAZZA TRIVULZIANA 6, 20126, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Bicocca Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Bicocca Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Bicocca Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bicocca Food Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bicocca Food Srl, telefono di Bicocca Food Srl o domicilio fiscale di Bicocca Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bicocca Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.