Big Office Srl di Caserta
Tutta la Informazione Gratis di Big Office Srl di Caserta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Big Office Srl e molto di più

Big Office Srl

Contatto Big Office Srl

Indirizzo e numero di telefono di Big Office Srl
DenominazioneBig Office Srl
IndirizzoVIA RECALONE 23, 81100, Caserta, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCaserta
CAP81100
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Big Office Srl
Codice Fiscale0330...
Partita IVA0330...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Big Office Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Big Office Srl si trova in VIA RECALONE 23, 81100, Caserta, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Big Office Srl da qui.

La forma giuridica della società Big Office Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Big Office Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Big Office Srl con sede in Caserta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Big Office Srl, telefono di Big Office Srl o domicilio fiscale di Big Office Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Big Office Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.